Entra in contatto:
Walter Vangioni mr Borgo San Donnino alla sua prima gara casalinga 8a giornata Serie D 2023 2024

Serie D

Il pragmatismo di Vangioni ha rivitalizzato il Borgo San Donnino

Il pragmatismo di Vangioni ha rivitalizzato il Borgo San Donnino

Dopo 5 partite alla guida del Borgo San Donnino è possibile tracciare un mini bilancio dell’avventura di mister Walter Vangioni. 

Ed è un bilancio più che positivo perché in 5 gare ha ottenuto un bottino di 6 punti, ma soprattutto ha rivitalizzato il reparto offensivo che nel periodo indicato ha realizzato la bellezza 7 reti (7 gol subiti). Un ruolino di marcia che ha rigenerato tutto l’ambiente grazie al pragmatismo e alle idee del tecnico toscano che è passato al modulo 3-5-2 e in pochissimo tempo è riuscito a dare un’identità ben precisa al Borgo San Donnino, respingendo lo scetticismo e i dubbi di qualcuno dopo la dolorosa separazione con mister Rastelli. 

In realtà i fatti stanno dando ragione alla società borghigiana che intanto sta pòensando al mercato di gennaio per puntellare ulteriormente la rosa e giocarsi fino in fondo le chances salvezza.
A proposito: la salvezza diretta dista solo 3 punti. Domenica trasferta complicata in casa della Pistoiese, reduce dalla vittoria nel derby contro il Prato e che in settimana ha annunciato il ritorno del trequartista Davide Macrì.

IL CAMMINO DI VANGIONI COL BORGO

IMOLESE – BORGO 1-1

BORGO – CERTALDO 2-0

BORGO – PRATO 1-1

SANGIULIANO – BORGO 2-0

BORGO – FANFULLA 3-3

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D