Parma Calcio
Parma, la pre season inizia al Tardini: domenica test match con l’U20

Dopo oltre un mese dalla salvezza conquistata a Bergamo, il Parma Calcio è pronto a ricominciare la stagione sportiva. E lo farà tra le mura di casa, davanti al proprio pubblico nel tradizionale vernissage estivo che, stavolta, anticiperà (e non chiuderà) la preparazione.
Una prima occasione per “riabbracciarsi” quella di domenica 20 luglio (ore 9.30), quando, allo stadio “Ennio Tardini”, si disputerà un allenamento congiunto tra la Prima Squadra di Carlos Cuesta e l’Under 20 di Nicola Corrent.
Sarà questo il primo vero momento di contatto tra i gialloblu e la tifoseria. Per l’occasione, tutti coloro che si recheranno al Tardini avranno accesso libero alla Tribuna Petitot a partire dalle ore 8:30 di domenica 20 luglio. Un’opportunità concreta per vivere da vicino le prime emozioni della nuova stagione insieme alla squadra e per vedere all’opera da vicino il nuovo allenatore Carlos Cuesta e lo staff tecnico.
Al termine dell’allenamento congiunto con l’U20, la Prima Squadra Maschile partirà per il ritiro a Neustift im Stubaital, suggestiva località immersa nel dipartimento di Innsbruck, dove proseguirà la preparazione estiva fino al 31 luglio. Il 20 luglio, invece, segna l’inizio simbolico del cammino nella stagione 2025-26.
PRE-SEASON 2025 | IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI
• Parma-Parma U20 (domenica 20 luglio, ore 9:30, stadio Ennio Tardini, Parma, accesso libero)
• SV Werder Brema-Parma (sabato 26 luglio, ore 15:00, Parkstadion a Zell am Ziller – Austria)
• Real Club Deportivo Maiorca-Parma (giovedì 31 luglio, ore 11:00, a Wörgl – Austria)
• Fussballclub Heidenheim 1846-Parma (sabato 9 agosto, ore 15:00, Voith Arena ad Heidenheim an der Brenz – Germania)
