Entra in contatto:
Valtarese Basket Roby Profumi

Basket

Derby a Borgotaro, la Roby Profumi riceve Parma Basket Project

Derby a Borgotaro, la Roby Profumi riceve Parma Basket Project

Ancora un appuntamento casalingo attende la Roby Profumi in questo fine settimana. A far visita alle ragazze del presidente Delnevo, domenica pomeriggio alle ore 17.30, saranno le bianconere del Parma Basket Project, guidate dall’ex allenatore della femminile della Valtarese Basket Maurizio Scanzani.

Un appuntamento tra due squadre attualmente a zero punti in classifica che si daranno battaglia per iniziare a muovere la classifica. La Roby Profumi, reduce dalla bella ma sfortunata prova contro Cavezzo, avrà a sua disposizione Mezini, per la quale la FIP ha regolarizzato la posizione del tesseramento; in forte dubbio sia Catellani sia Bozzi. La prima non ha ancora svolto allenamento dopo l’infortunio alla caviglia mentre Bozzi ha iniziato solo questa settimana gli allenamenti assieme alle compagne. Dovrebbero tornare disponibili le due giovani Vignali e Bertani, assenti nell’ultima gara.

Parma arriva a questa gara con l’intento di dimenticare la gara della scorsa settimana contro Fiorenzuola, nella quale è stata sconfitta con il punteggio di 77 a 45. La formazione ducale è composta da ragazze giovanissime e sicuramente coach Scanzani imposterà la gara sull’intensità difensiva e sull’elevato ritmo di gara. Per gli sportivi borgotaresi l’appuntamento di domenica è di quelli da non perdere e per questo motivo ci si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Prologo della gara sarà, a partire dalle 14.30, la festa di Halloween del centro minibasket della Valtarese targato Guazzi Roberto SRL che organizzerà giochi e partite per i piccoli atleti bianco blu. Al termine, in attesa dell’inizio della gara della serie B, un piccolo rinfresco sarà offerto ad atleti e pubblico. 

Infine, ripartono anche i campionato giovanili per le formazioni della Valtarese Basket; ad esordire, nel campionato Juniores CSI Maschile, saranno i giovani “Diavoli Rossi” del Centrottico Delmaestro allenati da Antonio D’Albero che, domani pomeriggio, saranno di scena a Reggio Emilia contro l’US Reggio. Appuntamento esterno anche per le ragazze dell’Under 17, di coach Allodi,  sponsorizzate Alberti e Santi che disputeranno la loro prima gara stagionale giovedì 3 novembre a Quattro Castella contro il Puianello.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket