Parma Calcio
Parma-Napoli: non convocato Man per infortunio

Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri e la rifinitura di stamane, il Parma ha diramato nel primo pomeriggio i convocati (clicca qui) in vista della sfida serale contro il Napoli (ore 20.45).
Cristian Chivu ne ha portati con sé 26: tra questi anche Alessandro Vogliacco – forse solo a onor di firma e per far sentire il suo sostegno da vicino ai compagni –, ma non Dennis Man. Ufficialmente, il numero 98 non sarebbe stato convocato a causa di un non meglio precisato infortunio, che lo sottrarrà all’impegno di questa sera al “Tardini”. Lo stadio in cui ha fatto la sua ultima apparizione negli ultimi intensi e discussi 4+5 minuti finali contro il Como (clicca qui). Da lì in poi se ne sono perse le tracce, visto che l’ala rumena è rimasta a guardare dalla panchina nel match di Empoli.
I prossimi giorni saranno oggetti di maggiori valutazioni e approfondimenti, anche per capire se Man sarà della partita conclusiva contro l’Atalanta oppure no. Intanto, contro il Napoli il Parma dovrà farcela senza di lui.
