Entra in contatto:
valtarese basket roby profumi 21 22

Basket

Fine settimana pieno di impegni per la Valtarese Basket

Fine settimana pieno di impegni per la Valtarese Basket

Fine Settimana ricco di impegni casalinghi per le squadre della Valtarese Basket sia per quanto riguarda le formazioni seniores sia per le giovanili.

Per le due prime squadre le due gare si presentano, almeno sulla carta, difficili vista la qualità degli avversari; a scendere in campo per prima sarà la Roby Profumi che sabato alle ore 18,30 sfiderà le modenesi del Cavezzo. Le ragazze di coach Scanzani, reduci dalla sconfitta di domenica nel derby contro la Magik Rosa, si troveranno di fronte la formazione più forte del girone di play out. Cavezzo, del grande amico della Roby Profumi Giancarlo Tampellini, vede nelle sue fila una giocatrice di assoluto livello come Valeria Zanoli, già nazionale italiana e con diverse esperienze in serie A1. Per la Roby Profumi, che avrà ancora assenti D’Ambros, Crivaro, Giaele Ferrari e Giacopazzi, la sfida si presenta davvero dura ma le bianco blu proveranno a mettere in difficoltà le più quotate avversarie puntando anche sull’apporto del pubblico amico.

L’Artarredo di coach De Martino sarà di scena domenica pomeriggio alle ore 17.30 quando al Pala Raschi si presenterà Cavriago in un autentico testa coda. I reggiani sono primi in classifica a quota 20 punti assieme alla Sampolese e sino ad ora hanno subito solamente tre sconfitte. Nelle ultime due gare Cavriago ha faticato per avere la meglio di Oglio Po e Planet Parma e su questo potrà far leva l’Artarredo che ha comunque dimostrato contro l’altra capoclassifica Sampolese di essere in ripresa nonostante la sconfitta di domenica scorsa. Coach De Martino non avrà ancora a disposizione Giraud e Rossi ma potrà contare sul resto del roster.

Per quanto riguarda il settore giovanile impegni casalinghi per l’under 14 femminile di coach Allodi targata LM Rappresentanze Sportive che giocheranno al Pala Raschi sabato alle ore 16 contro Scandiano e domenica mattina alle 11 contro Fiorenzuola. Ancora fermo il campionato Under 15 femminile dell’Alberti e Santi in attesa della seconda fase, mentre a breve torneranno in campo i ragazzi dell’under 17 Centrottico Delmaestro impegnati nella seconda fase del campionato Juniores CSI.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket