Parma Calcio
Parma-Inter 2-2, la fotogallery di SportParma

Gli scatti dallo stadio “Ennio Tardini” in occasione del match valevole per la 31ª giornata della stagione ’24/’25, tra Parma e Inter, finito 2-2 (clicca qui).
Quante emozioni in soli 96′ di partita al “Tardini”! Contro i campioni d’Italia in carica, la fiducia di iniziale per le grandi occasioni capitate a Bonny e Man, che impegnano Sommer a due miracoli, lasciano spazio entro la fine del primo tempo allo sconforto, quando i nerazzurri segnano due volte: prima con l’ex Darmian (15′), poi con il parmigiano Thuram (45′). Nella ripresa, però, il colpo da biliardo di Bernabè (60′) restituisce speranze al popolo gialloblù che, poco dopo, andrà in estasi quando Ondrejka (69′) gonfierà la rete per il suo primo gol con la maglia del Parma. E, in pieno extra time, il fin lì ottimo Pellegrino cestina a due passi dalla porta il match point per la possibile vittoria… La (doppia) rimonta si ferma si ferma “solo” al 2-2.
©Lorenzo Cattani/SportParma – Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo.
