Calcio Dilettanti
Mercato: tris d’acquisti a Fognano e un baby portiere a Palanzano

Proseguono i ritocchi sul mercato dilettanti. Anche nel weekend.
In Promozione, il Colorno completa la rivoluzione con il 15° innesto di questa sessione, che porta il nome di Alessandro Musiari (classe 2008), terzino sinistro in arrivo dalla Primavera della Reggiana.
Scatenato in Prima Categoria, il Fognano che ha calato un tris d’innesti. Il club dei fratelli Battilocchi ha scommesso sull’attaccante Francesco Villicich (’05) – prodotto delle giovanili dell’Inter Club Parma, reduce dall’esperienza con i reggiani del Quattro Castella –, ma ha chiuso anche per due giocatori dal retrocesso Team Santa Maria Lesignano: sempre per l’attacco, è stato preso Ernesto Orrero (’98), ex tra le altre di Monticelli, Biancazzurra, Sammarinese e Vicofertile, mentre il volto nuovo che rinforza il reparto di difesa è quello dell’albanese Olsi Xeka (’03), in passato con le maglie di Colorno e Il Cervo.
Sempre nel girone B di Prima, chiude un’operazione in entrata anche il Palanzano, che trova il “dodicesimo”: nel reparto portieri, ad affiancare il titolare Di Già, ci sarà Sebastiano Bernini (’05), che ha giocato (in prestito dal Cervo) per la Calestanese nella stagione 2024/2025.
Infine, il Vicofertile, fresco di avvenuto ripescaggio, ha ufficialmente aggiunto alla propria rosa il difensore Corrado Sirbu (’06): arriva dalla Juniores U19 del Brescello Piccardo
- L’attaccante Francesco Villicich con Massimiliano Battilocchi, allenatore del Fognano
- Il difensore Olsi Xeka con Massimiliano Battilocchi, allenatore del Fognano
- L’attaccante Ernesto Orrero con Massimiliano Battilocchi, allenatore del Fognano
