Entra in contatto:

Parma Calcio

UFFICIALE | Bonny ceduto a titolo definitivo all’Inter

Parma Udinese 2 3 4a giornata Serie A 2024 2025 Ange Yoan Bonny esultanza
©Foto: Lorenzo Cattani

Attorno alle ore 11 di stamane è arrivata un’ufficialità attesa da giorni. Ange-Yoan Bonny lascia il Parma per trasferirsi definitivamente all’Inter, dove ritroverà mister Cristian Chivu.

Con i nerazzurri ha firmato un contratto fino al 2030. Il non ancora 22enne nativo di Aubervilliers, arrivato dalla Francia nel 2021, lascia il Ducato dopo 117 presenze impreziosite da 15 gol e 12 assist; di queste, 37 sono arrivate nell’ultimo campionato di Serie A, nel quale l’ex Châteauroux è andato a segno 6 volte, mentre ha inventato in 4 occasioni un passaggio vincente. Complessivamente, Bonny ha giocato 5.786′ con la maglia crociata/gialloblù.

Di seguito, il comunicato di annuncio del trasferimento dato dal Parma Calcio 1913.

Parma Calcio annuncia che Ange-Yoan Bonny è stato ceduto a titolo definitivo al Football Club Internazionale Milano.

Quattro stagioni, una promozione in Serie B da protagonista e una storica salvezza al suo primo anno in Serie A: la storia di “Angelo” è cominciata a Parma, quando, a 17 anni, ha scoperto di avere una grande famiglia che lo ha accolto e lo ha visto crescere grazie alla sua straordinaria forza e alla sua dedizione al lavoro.

Oggi tutto il Club saluta Ange-Yoan, sottolineando un legame speciale che con la squadra, la città e i tifosi durerà per sempre.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio