Parma Calcio
Mihaila piace al Lecce, Sticchi Damiani conferma: «Valutazioni in corso»

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha fatto il punto sul mercato estivo dei giallorossi, parlando anche dell’esterno offensivo del Parma Valentin Mihaila (25 anni), uno degli obiettivi dei salentini.
“Mihaila è un giocatore che ha delle caratteristiche da 4-3-3 puro – ha spiegato il patron del Lecce alla Gazzetta del Mezzogiorno –, ma negli ultimi anni ha avuto qualche acciacco. Sono in corso valutazioni tecniche, oltre che sullo stato del giocatore”. Parole che confermano un interesse concreto per il rumeno, sebbene il Lecce stia giocando su più tavoli: Fadera del Como e Oristanio del Venezia sono le alternative per rinforzare gli esterni del 4-3-3 di mister Di Francesco.
Stando a quanto appreso da noi di Sportparma.com, al momento non c’è un accordo economico tra i due club, anche perché il Lecce non ha ancora deciso di affondare il colpo sul giocatore crociato, complici i diversi infortuni che ne hanno caratterizzato le ultime stagioni (“valutazioni in corso”, appunto). Il Lecce avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 3,5 milioni, mentre il Parma ne chiede almeno 5. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.
