Cold Point Parma Pallamano deve provare a uscire da una crisi che inizia a essere profonda. E l’occasione migliore per invertire la rotta si presenta questa sera.
La squadra gialloblù, uscita battuta in 6 incontri su 9 di campionato (sebbene una sconfitta sia avvenuta a tavolino), alle ore 20.30 scenderà in campo nelle Marche nel palazzetto di casa della Lions Teramo, che in classifica è decima con 5 punti. Una lunghezza e una posizione di distanza separa le due formazioni, bisognose di una carica emotiva che solo una vittoria può dare.
I biancorossi hanno il terzo attacco meno prolifico del torneo (229 gol fatti) e la quarta peggior difesa (279 reti subite); i teramani proveranno a riscattare le ultime tre sconfitte (Verdeazzurro, Pantareitalia Modena e Camerano) per tentare di effettuare anche il sorpasso ai danni del team ducale allenato da Fanti, tra le cui fila hanno pesato nella sconfitta contro Cingoli tanto le assenze per infortunio del terzino Castelluzzo, del centrale Pieracci e del pivot Malagola. Fischio d’inizio al Pala San Nicolò alle ore 20.30.