Entra in contatto:
Parma Pallamano Polisportiva Cingoli

Pallamano

Parma Pallamano, niente da fare contro la battistrada Cingoli

Parma Pallamano, niente da fare contro la battistrada Cingoli

Non si ferma l’emorragia di sconfitte della Cold Point Parma Pallamano: la Polisportiva Cingoli vince anche al Pala Del Bono e allunga in classifica nel girone B di Serie A2.

I ragazzi di coach Fanti, infatti, s’inginocchiano dinnanzi alla capolista, che sbanca il palazzetto dei gialloblù con un rotondo 26-43, ottenendo la nona vittoria in altrettante partite di campionato. Andata subito sotto, la compagine parmigiana prova sempre a rimettersi in carreggiata e a stare in scia della battistrada Cingoli, grazie alle giocate di Vojinovic, Carini e Perez che accorciano sul 9-13, quando i biancorossi piazzano il super-break di 0-7 firmato triplo Somogyi, doppio Gomes, Codina Vivanco e Bordoni, che vale il 9-20; la Polisportiva Cingoli riuscirà poi a chiudere la frazione in doppia cifra di distanza dagli emiliani, con il 14-24 di fine primo tempo.
L’inerzia della gara non cambia nella ripresa. Vojinovic con le sue 13 segnature di giornata fa il possibile per ricucire gli strappi degli ospiti, i quali nel finale portano il punteggio sul definitivo 26-43.

La Cold Point si consola dunque con il miglior marcatore dell’incontro, Vojinovic, autore di 13 gol e nuovo capocannoniere del girone B a quota 86 reti. Nel prossimo turno (sabato ore 19.30) la squadra di Fanti giocherà una partita più alla portata, in trasferta sul campo dei Lions Teramo, indietro di un punto in graduatoria.

COLD POINT PARMA – POLISPORTIVA CINGOLI 26-43 (14-24)

COLD POINT PARMA: Leoni G., Marcogliese, Buratti, Vojinovic 13, Carini 7, Raimondi, Oppici 2, Polizza, Maci, Leoni F., Ganev, Jannane, Perez Roberts 4 , Portesani. All. Fanti
POLISPORTIVA CINGOLI: Mihail, Santamarianova, Tapuc, D’Agostino 2, Ciattaglia 4, Mangoni 3, Somogyi 9, Bordoni 2, Gomes 9, Latini 1, Strappini 2, Rossetti 4, Compagnucci, Codina Vivanco 7. All. Rodriguez Alvarez.
Arbitri: Kurti L. – Lazzari

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano