Entra in contatto:

Parma Calcio

Il Parma fa sul serio per Liberali: possibile acquisto a titolo definitivo

Liberali figc
Foto credit Figc.it

Tutto su Mattia Liberali (18 anni). Il Parma fa sul serio e in questi ultimi giorni ha intensificato i contatti con il centrocampista offensivo della del Milan (cresciuto nelle giovanili rossonere, lo scorso anno nel Milan Futuro). 

Le intenzioni degli uomini mercato crociati sono quella di acquistare il ragazzo a titolo definitivo, anche se i rossoneri vorrebbero inserire il diritto di “recompra” o eventualmente un controriscatto qualora l’operazione fosse impostata sul prestito con diritto di riscatto (a favore del Parma) a fine stagione. 

Liberali dal canto suo ha già fatto sapere di gradire la destinazione Parma, anche perché sa benissimo che a Milano sarebbe una riserva, con poche possibilità di vedere il campo con continuità. Il contratto del classe 2007 scade nel 2026, ma il suo agente, Alessandro Lucci, non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo e questo spinge il ragazzo a guardarsi attorno. Il Parma è il club che si è mosso con più decisione e convinzione offrendo al giocatore un contratto importante, sperando che la concorrenza (Lecce in primis) non giochino al rialzo. 

A Milano sono convinti: Liberali ha le valigie pronte destinazione Parma. E’ un trequartista naturale che può giocare in ogni zona del centrocampo e sulle fasce.  

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio