Futsal
Pareggio amaro per la Due G Parma in casa del Fossolo 76

Dopo la vittoria casalinga della prima giornata di campionato, la Due G pareggia per 4-4 nella prima trasferta della stagione a Bologna contro il Fossolo 76 Calcio.
La partita inizia bene con il vantaggio parmigiano di Massaro, ma prima della fine del primo tempo arriva il pareggio e addirittura il sorpasso della squadra bolognese che approfittano di un tiro libero sbagliato dai giallo-blu per passare in vantaggio in contropiede. Mister Aguzzoli sistema la squadra nell’intervallo, e in poco tempo pareggia con Massaro, poi segna con Naimo e Antonietti.
4-2 per i parmigiani. Partita finita? Purtroppo no. Un blackout nella seconda parte del secondo tempo e l’espulsione di Antonietti consentono ai bolognesi di pareggiare sul 4-4 la partita.
Pareggio che lascia l’amaro in bocca per la squadra gialloblù, ma comunque il punto non è da buttare via contro una squadra tosta che in più riprese ha messo in difficoltà la Due G Futsal Parma.
Risultati Serie C1, seconda giornata di andata:
Equipo Futsal Crevalcore – Futsal Sassuolo 4-1
Fossolo 76 Calcio – Due G Futsal Parma 4-4
Futsal Gatteo – Calcio A 5 Forlì 5-1
Futsal Ponte Rodoni – Aposa Bologna 1-1
Guastalla Calcio Saturno – Baraccaluga 2-2
Futsal Shqiponja – Pro Patria S. Felice 3-8
Classifica: Pro Patria S. Felice, Futsal Gatteo 6 punti; Due G Futsal Parma, Baraccaluga 4 punti; Equipo Futsal Crevalcore 3 punti; Aposa Bologna, Guastalla Calcio Saturno 2 punti; Futsal Ponte Rodoni, Fossolo 76 Calcio 1 punto; Futsal Sassuolo, Futsal Shqiponja-Calcio A 5 Forlì 0 punti.
