Futsal
Due G Parma: l’U19 batte Gatteo e va in semifinale di Coppa

Nella giornata di ieri, tra le mura amiche di Colorno, la Due G Futsal Parma ha ottenuto un’importante vittoria per 11-5 contro il Gatteo, aggiudicandosi il pass per giocare le semifinali di Coppa Emilia Under 19.
Andrea Fazio, mister della Juniores gialloblù, ha fatto un bilancio della stagione: «La stagione è stata sicuramente positiva per la nostra Under 19, in quanto i ragazzi hanno ottenuto 14 punti migliorando notevolmente rispetto la stagione scorsa, dove con un solo punto si è posizionata all’ultimo posto».
Un altro tassello importante è stato ottenuto dal raggiungimento delle semifinali regionali di Coppa Emilia Romagna: «Un risultato così importante non è mai stato raggiunto da questa società. I ragazzi con l’impegno e il lavoro, stanno raggiungendo una maturità “calcettistica” non indifferente per un futuro da protagonisti in questo meraviglioso sport». L’augurio è «che questi ragazzi possano migliorare sempre di più e con passione arrivare a risultati sempre più importanti» prosegue Fazio.
Ora la semifinale contro il Città del Rubicone: «Sicuramente una partita difficilissima, giocata in un campo imprevedibile, dove solo chi avrà più voglia è più fame riuscirà a portare la vittoria e la finale a casa» dice l’allenatore della Due G U19. «Ringrazio il patron Giambrone e Marco Menozzi e Daniele Gibertini per l’ottimo lavoro che hanno fatto in cabina di regia, supportando e aiutando me e tutti i ragazzi durante tutto l’anno, sperando di poter gioire insieme anche di un trofeo».
