Chi ben comincia è a metà dell’opera, e la Due G Futsal Parma vuole proseguire il proprio cammino, che è iniziato nel migliore dei modi, senza inciampi.
Dopo la bella e convincente vittoria nella prima giornata del campionato di Serie C1 contro il Futsal Shqiponja, i ragazzi di Aguzzoli cercano il bis nella prima trasferta della stagione a Bologna: domani alle ore 15:00, i gialloblù se la vedranno contro un’altra neo promossa, il Fossolo 76 Calcio, reduce dalla sconfitta per 4-2 contro il Baraccaluga.
Bisognerà non sottovalutare l’impegno per cercare di dare continuità di risultati e tenere alto il morale, per restare nei piani alti della classifica. I gialloblù si presentano alla sfida al completo: l’unico dubbio riguarda il portiere Montanari, alle prese con qualche piccolo problema al ginocchio.
Serie C1, seconda giornata d’andata:
Equipo Futsal Crevalcore vs Futsal Sassuolo
Fossolo 76 Calcio vs Due G Futsal Parma
Futsal Gatteo vs Calcio A 5 Forlì
Futsal Ponte Rodoni vs Aposa Bologna
Guastalla Calcio Saturno vs Baraccaluga
Futsal Shqiponja vs Pro Patria S. Felice
Classifica:
Due G Futsal Parma, Pro Patria S. Felice, Baraccaluga, Futsal Gatteo 3 punti; Aposa Bologna, Guastalla Calcio Saturno 1 punti; Calcio A 5 Forlì, Futsal Ponte Rodoni, Equipo Futsal Crevalcore, Fossolo 76 Calcio, Futsal Sassuolo, Futsal Shqiponja 0 punti.