Sabato 23 novembre, tra le mura amiche di Colorno, è andata in scena una bellissima partita di calcio a 5, che ha visto la Due G Futsal Parma battere l’ex capolista Baraccaluga per 5-4.
Incontro di altissimo livello, dove i gialloblù giocano un prima tempo davvero ottimo e sono in vantaggio per 3-2 con reti di Massaro, Di Norcia e Ben Saad. La ripresa inizia veramente benissimo per la Due G, che rientra in campo dopo l’intervallo veramente concentrata e riesce a portare il punteggio sul 5-3 con le reti di Antonietti e Antuofermo.
Il Baraccaluga inserisce a 13 minuti dalla fine il portiere di movimento con l’intenzione di recuperare il risultato,ma questa mossa tattica non funziona in quanto sbatte sull’ottima difesa gialloblu che subisce la rete del definitivo 5-4 a due secondi dallo scadere della partita. Vittoria veramente fondamentale che permette ai ragazzi di mister Aguzzoli di restare terzi da soli in classifica, portandosi a due punti dal Baraccaluga e a quattro punti dalla vetta.
Sabato penultima giornata di campionato per la Due G, che affronta Equipo Futsal Crevalcore tra le mura amiche. Sarà importante per i gialloblù vincere per dare continuità di risultati e cercare l’aggancio al secondo posto in classifica.
Battuta d’arresto invece domenica 24 Novembre per i ragazzi dell’U19, che in una partita giocata su un buon livello, perdono 4-3 in casa del Calcio a 5 Forlì. Continuano i progressi dal punto di vista del gioco e della prestazione per i ragazzi di mister Fazio, che purtroppo pagano ancora un pò l’inesperienza a questo tipo di competizione.tra l’altro complimenti ai due ragazzi dell’U19 gialloblù Menozzi e Culcasi, che sono stati convocati in rappresentativa regionale di calcio a 5.
Risultati Serie C1, Nona giornata:
Due G Futsal Parma – Baraccaluga 5-4
Fossolo 76 – Futsal Sassuolo 4-4
Futsal Ponte Rodoni – Equipo Futsal Crevalcore 2-3
Futsal Shqiponja – Calcio a 5 Forlì 1-2
Guastalla Calcio Saturno – Futsal Gatteo 2-2
Pro Patria S. Felice – Aposa Bologna 8-4
Classifica Serie C1
Pro Patria S. Felice 22 pt; Baraccaluga 20 pt; Due G Futsal Parma 18 pt; Futsal Gatteo 14 pt; Futsal Guastalla Calcio Saturno, Ponte Rodoni 13 pt; Futsal Shqiponja 12 pt; Calcio a 5 Forlì 11 pt; Aposa Bologna, Equipo Futsal Crevalcore, Fossolo 76 8 pt; Futsal Sassuolo 4 pt.
Risultati Under 19 regionali, Sesta giornata
Calcio a 5 Forlì – Due G Futsal Parma 4-3
Città del Rubicone – Sporting Bagnacavallo Futsal 5-1
Baraccaluga – Futsal Gatteo 9-7
Classifica Under 19 Regionali
Olimpia Regium 13 pt; Città del Rubicone 10 pt; Baraccaluga 9 pt; Calcio a 5 Forlì 6 pt; Due G Futsal Parma, Fustal Gatteo 4 pt; Sporting Bagnacavallo Futsal 0 pt.