Sabato 7 dicembre, a San Felice sul Panaro, andrà di scena l’ultima partita di girone d’andara del campionato di serie C1 di calcio a 5, con la Due G Futsal Parma impegnata in una sfida ardua ma non impossibile contro la capolista, ancora imbattuta, Pro Patria San Felice.
I gialloblù vengono dal brutto stop casalingo contro il Crevalcore. Mister Aguzzoli in questa settimana ha lavorato per correggere gli errori tecnici e di approccio alla partita, per potersi andare a giocare senza paura e alla pari una sfida apparentemente a senso unico contro un Pro Patria che sembra non avere punti deboli. Bisognerà sfruttare i pochi errori che concederà la squadra avversaria per cercare di fare una partita quasi perfetta dal punto di vista tecnico-tattico, ma soprattutto ci vorrà tanta grinta e tanto cuore per portare a casa punti importanti per la classifica.
Brutta notizie dall’infermeria per coach Aguzzoli: l’infortunio pare abbastanza serio per Naimo, fattosi male nell’ultimo match casalingo. Resterà ai box per un p0′ di tempo; idem il portiere Montanari, la cui lesione del menisco lo terrà fuori dai campi almeno fino a febbraio 2025.
Serie C1, undicesima giornata d’andata:
Equipo Futsal Crevalcore – Futsal Gatteo
Fossolo 76 – Aposa Bologna
Futsal Ponte Rodoni – Futsal Sassuolo
Futsal Shqiponja – Baraccaluga
Guastalla Calcio Saturno – Calcio a 5 Forlì
Pro Patria S. Felice – Due G Futsal Parma
Classifica Serie C1:
Pro Patria S. Felice 25 pti; Baraccaluga 20 pt; Due G Futsal Parma 18 pti; Futsal Gatteo 17 pti; Futsal Guastalla Calcio Saturno 16 pti; Futsal Shqiponja 15 pti; Calcio a 5 Forlì 14 pti; Ponte Rodoni 13 pti; Equipo Futsal Crevalcore 11 pti; Aposa Bologna, Fossolo 76 8 pti; Futsal Sassuolo 4 pti.