Prosegue la campagna di rinnovi contrattuali delle Zebre Rugby che hanno prolungato il loro accordo con la seconda linea Gideon Koegelenberg. Il possente sudafricano, giunto in Italia a soli vent’anni a metà della stagione 2014/15, rimarrà a Parma fino al 30 Giugno 2019.
Il giocatore in queste sue prime due stagioni col XV del Nord-Ovest ha esordito nel Guinness PRO12 e nelle coppe europee integrandosi bene nel gruppo bianconero. L’atleta ha dimostrato assoluta serietà mettendo altresì subito in luce le sue doti tecniche e fisiche in un reparto importante come quello delle seconde linee.
Le Zebre Rugby continuano a costruire le basi per il futuro assicurandosi le prestazioni di un importante giovane di prospettiva -sia per la franchigia sia in ottica azzurra- che ha deciso di sposare il progetto tecnico bianconero.
Le parole di Koegelenberg: “Sono molto contento di rimanere in un club che mi ha dato fiducia e l’opportunità di giocare al più alto livello del rugby professionistico. Ringrazio le Zebre e per questo ho deciso di continuare a vestire questa maglia”.