Entra in contatto:

Baseball e Softball

Baseball: giovanili di Crocetta e Oltretorrente impegnate nelle semifinali scudetto

crocetta stadio catuzzi

Cadetti e Ragazzi del Crocetta Baseball sono pronti per affrontare le semifinali scudetto di sabato. I Cadetti campioni in carica andranno a Livorno per prendere parte a un concentramento a tre, passano le prime due classificate, con Livorno e Grosseto; le due toscane si affronteranno nel primo incontro delle 11, a seguire i leoni affronteranno la perdente e, se necessario, il Grosseto.
Trasferta veneta, invece, per i Ragazzi esattamente a San Martino Buon Albergo. In questo caso, però, dal concentramento a tre passerà soltanto la prima classificata. Si parte con San Martino – Crocetta alle 10.30; la perdente affronterà lo Staranzano che a seguire se la vedrà con la vincente del primo incontro.

Oltretorrente: Ragazzi e Allievi in semifinale per il titolo italiano
I Ragazzi Tipografia Amc Parma Oltretorrente vincono il concentramento di Novara superando l’Ares Greek per 13-2 e il Novara per 16-3 entrambe per manifesta inferiorità al quarto inning. Gli Allievi Corrado Bolzoni Oltretorrente passano il turno dinanzi al pubblico amico battendo l’Ares Spartans per 10-4 e il Porta Mortara per 13-2. Le semifinali si giocheranno sabato 10 settembre. I Ragazzi sono stati inseriti nel concentramento B che si svolgerà a Parma al “Franchini” di via Volturno . Il programma prevede alle ore 10,30 la partita tra Oltretorrente e Cabs Seveso. A seguire 30’ dopo la fine della prima partita, la perdente dell’incontro 1 affronterà il Torre Pedrera Falcons e a seguire 30’ dopo la fine della seconda partita, la vincente dell’incontro 1 sfiderà sempre il Torre Pedrera Falcons. Gli Allievi sono stati inseriti nel concentramento A che si svolgerà a Rovigo. Alle ore 10,30 il Rovigo affronterà l’Oltretorrente. Trenta minuti dopo la fine del primo incontro, la perdente dell’incontro 1 sfiderà i Tigers Cervignano e 30’ dopo la fine del secondo incontro, la vincente dell’incontro 1 se la vedrà sempre con i Tigers Cervignano

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball