Termina in parità, con 10 gol in tutto, l’attesissimo big match tra Futsal Gatteo e Due G Futsal Parma e Futsal Gatteom valevole per la quinta giornata del girone di ritorno di Serie C1 calcio a 5.
Partita giocata ad altissima intensità da entrambe le parti: nessuna delle due squadre sentiva il peso di una partita chiave per i piani alti. Sia il Gatteo sia la Due G hanno cercato di giocare a futsal a viso aperto per ottenere i tre punti in palio.
Primo tempo sicuramente meglio il Gatteo, dove ha avuto sicuramente più occasioni per vincere la partita; secondo tempo a marca gialloblù, con la squadra di mister Aguzzoli andata sotto 5-3 e capace di pareggiare l’incontro 5-5. Reti dei ducali a firma di Antuofermo e doppiette di Antonietti e Di Norcia.
C’è rammarico per il finale di partita, dove i parmigiani hanno la palla per il match point, ma purtroppo il goal non arriva. E la parità non si schioda.
Un buon punto per la Due G Futsal Parma, che permette di consolidare il quarto posto e restare a due punti dal terzo.
Serie C1, quindicesima giornata:
Equipo Futsal Crevalcore – Fossolo 76 Calcio 2-2
Calcio A 5 Forlì – Aposa Bologna 3-4
Futsal Gatteo – Due G Futsal Parma 5-5
Futsal Ponte Rodoni – Pro Patria S. Felice RINVIATA
Guastalla Calcio Saturno – Futsal Shqiponja 5-4
Futsal Sassuolo – Baraccaluga 4-5
Classifica Serie C1:
Pro Patria S. Felice* 35 punti; Baraccaluga 35 punti; Futsal Gatteo 33 punti; Due G Futsal Parma 31 punti; Calcio A 5 Forlì 23 punti; Futsal Shqiponja, Guastalla Calcio Saturno 22 punti; Aposa Bologna 20 punti; Futsal Ponte Rodoni* 19 punti; Equipo Futsal Crevalcore 17 punti; Fossolo 76 Calcio 9 punti; Futsal Sassuolo 4 punti.
(*1 partita da recuperare)
![](https://sportparma.com/wp-content/uploads/2023/11/sportparma_logo2017_trasparente_primo.png)