Una voce in entrata che potrebbe far presagire un’uscita. Ma, intanto, il Parma starebbe per chiudere l’acquisto di Jacob Ondrejka.
Ancora una volta si riallacciano i contatti con il Royal Antwerp, da queste parti meglio noto semplicemente come Anversa. Il club belga – con cui i crociati avevano disputato un’amichevole estiva (clicca qui per rivedere gli highlights) il 21 luglio, praticamente 40 giorni prima di chiudere l’«affare dell’estate» Mandela Keita (clicca qui) – torna ad avere a che fare con i ducali, interessati all’esterno svedese classe 2002. Prelevato dall’Elfsborg nell’aprile 2023 (dopo 16 gol e 8 assist in 98 match in Allsvenskan), ha sin qui segnato 8 reti in 26 presenze con cui aveva firmato un contratto della durata quinquennale.
A dare l’anticipazione del closing il giornalista Fabrizio Romano, noto esperto di mercato e con buon fiuto sulle cose di casa Parma, visto che aveva anticipato 16 giorni fa l’ingaggio di Løvik (clicca qui). «Sembra che il Parma sia vicino a concludere un accordo per ingaggiare il talento svedese Jacob Ondrejka dal Royal Antwerp. L’affare è in fase di finalizzazione e quasi concluso, confermano fonti del club» ha scritto Romano sulla piattaforma X.
L’innesto di Ondrejka sull’ala destra, dove già c’è Dennis Man, aprirebbe le porte alla cessione del rumeno. Per conto noi un intermediario locale, da giorni si starebbe lavorando per cercare una sistemazione per il numero 98, tenuto in panchina (per il primo tempo) da Pecchia nell’ultima gara contro il Venezia. «La Fiorentina è in trattativa per acquistare Dennis Man dal Parma» ha aggiunto Romano.