Entra in contatto:
Parma Lazio 3 1 14a giornata Serie A 2024 2025 esultanza Dennis Man

Parma Calcio

Mercato: se parte Man (Fiorentina) il Parma punta su Ondrejka (Anversa)

Mercato: se parte Man (Fiorentina) il Parma punta su Ondrejka (Anversa)

La situazione di Dennis Man resta in sospeso. L’attaccante esterno rumeno non ha ricevuto offerte concrete durante la sessione di mercato di gennaio, ma i rumors diventano sempre più forti con il passare dei giorni. 

La Fiorentina ha individuato in Man il rinforzo ideale nel caso in cui non dovesse riuscire ad arrivare all’obiettivo principale, Luiz Henrique del Botafogo. Sul brasiliano è forte l’interesse dello Zenit che secondo quanto scrivono i media sudamericani avrebbe presentato un’offerta di 35 milioni di euro, di molto superiore ai 18 milioni offerti dalla Viola. La situazione è al quanto incerta, per questo gli uomini mercato della Fiorentina stanno valutando l’ipotesi Man, che potrebbe essere acquistato a cifre decisamente inferiori: il Parma chiede 15 milioni, quanto aveva sborsato nel gennaio 2021 per prelevarlo dalla Steaua Bucarest.

Intanto il direttore sportivo Mauro Pederzoli si sta muovendo per trovare il possibile sostituto, fermo restando che ad oggi Man è un giocatore del Parma e al momento non sono arrivate offerte ufficiali e neanche ufficiose. L’ipotetico sostituto del rumeno potrebbe arrivare dal Belgio, come ha svelato Sky Sport: si tratta di Jacob Ondreja, esterno offensivo svedese di 22 anni attualmente in forza all’Anversa. Un profilo molto interessante che in questa stagione nella serie A belga (Jupiler Pro League) ha realizzato 7 gol e 4 assist in 21 presenze.
Il contratto di Ondreja con l’Anversa scade nel giugno 2028, secondo il sito specializzato Transfermarkt il suo valore economico si aggira intorno ai 7 milioni di euro. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio