Entra in contatto:
esultanza Adrian Benedyczak in Parma Bari 1 0 di Coppa Italia

Parma Calcio

Carica Benedyczak: «Crescere e vincere, vogliamo la serie A»

Carica Benedyczak: «Crescere e vincere, vogliamo la serie A»

Adrian Benedyczak ha parlato ai microfoni di Sky Sport dalla sede del ritiro pre campionato, a Valles. L’attaccante polacco, che anche quest’anno verrà principalmente utilizzato come esterno offensivo, ha spiegato le ambizioni personali e quello di tutto il Parma; con la serie A come chiodo fisso.

Lavoriamo tanto, ci sono due allenamenti al giorno. E vogliamo crescere tanto. Preferisco fare la prima punta, ma gioco dove vuole il mister, questo è importante per la nostra squadra. Vogliamo arrivare in Serie A, ma questa stagione sarà difficile, ci sono tante squadre forti come il Palermo, Bari, Spezia. Vediamo, dobbiamo continuare a pensare alla nostra sfida. Se arrivassi in A, potrei pensare anche alla Nazionale. Sono cresciuto nella mia posizione, mi sento bene anche esterno. Con Vazquez, che era falso-nuove, avevo molto spazio per attaccare. 

l mister ci chiede sempre di pressare, pressare tanto. Nella gestione della partita, dopo il vantaggio, la nostra idea è di mantenerlo e di tenere il possesso palla. L’amichevole con la Fiorentina? Un buon primo tempo, abbiamo giocato tutti insieme, per il gruppo”. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio