Entra in contatto:
Matteo Rossini e Thomas Di Stasio 741x486 1

Volley

L’Inzani Isomec conferma la fiducia ai centrali Rossini e Di Stasio

L’Inzani Isomec conferma la fiducia ai centrali Rossini e Di Stasio

Altre due conferme importanti per il Circolo Inzani Isomec ASD: il coach Massimo Soncini dà fiducia ai centrali Matteo Rossini e Thomas Di Stasio.
“Sono molto contento di essere stato riconfermato anche per questa stagione all’Inzani e ringrazio i coach e la società per la fiducia” afferma l’esperto Rossini.
“Sicuramente sarà un anno molto stimolante: il gruppo rimasto dallo scorso campionato é affiatato e quasi tutti i nuovi innesti sono giocatori con cui ho già avuto il piacere di condividere il campo e sono a conoscenza delle loro grandi potenzialità. Spero di poter mettere la mia esperienza al servizio della squadra e dei più giovani per potermi e poterci togliere qualche bella soddisfazione, e penso che la base per farlo sia più che solida”.
Conferma anche per il giovane campeginese Di Stasio: “Peccato per il finale di stagione interrotto poco dopo il derby vinto alla Bombonera contro San Martino in Rio e non aver visto i propri compagni per molti mesi. Quest’anno siamo più carichi e con i nuovi giocatori punteremo alla zona alta della classifica. Ci stiamo già allenando per arrivare già in piena forma a settembre”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley