Rugby
TOP10: Rugby Viadana – HBS Colorno in diretta streaming
Sedicesima giornata del Peroni TOP10 con tutte le partite che saranno trasmesse in diretta su Youtube, Facebook e App FIR.
Si parte alle 14.30 con Rovigo che si giocherà le ultime carte per raggiungere la vetta – distante ora nove lunghezze – affrontando in casa i Lyons reduci dalla vittoria interna contro la Lazio che alle 15 al CPO Giulio Onesti ospiterà il Calvisano a caccia di punti per consolidare la propria posizione play-off.
Alle 16 trittico di partite in calendario con la capolista Petrarca che farà visita al Mogliano nel derby veneto di giornata, mentre il Valorugby contro le Fiamme oro ha nel mirino il secondo posto attualmente occupato da Rovigo. Chiuderà il turno di campionato il match tra Viadana e Colorno.
LE FORMAZIONI
Rugby Viadana 1970: Apperley, Manganiello, Ceballos, Pavan, Ciofani, Ferrarini, Jelic, Casado Sandri, Wagenpfeil, Denti And. (cap.), Grassi, Schinchirimini, Novindi, Ribaldi, Schiavon.
A disposizione: Silvestri, Denti Ant., Sassi, Boschetti, Cosi, Gregorio, Leonardi, May. All. Fernandez
HBS Colorno: Van Tonder; Canni; Massari, Chibalie; Gesi; Kearns, Pasini; Sapuppo; Cicchinelli, Sarto (Cap); Chiappini, Parolo; Alvarado, Buondonno, Singh.
A disposizione: Gemma, Goegan, Chalonec; Zecchini, Boccardo; Mozzato, Tomaselli; Ceresini. All. Prestera
Arbitro: Munarini (Parma)