Entra in contatto:

Rugby

Zebre: rinnovano i senatori Buonfiglio, Morisi e Ruggeri

Zebre Benetton Morisi al Lanfranchi Amarcord Fotovideo

Zebre Parma è lieta di annunciare la notizia dell’avvenuto rinnovo contrattuale di tre dei giocatori con più esperienza all’interno del roster attuale. Si tratta di Luca Morisi (rinnovo fino al 2026), Paolo Buonfiglio (rinnovo fino al 2026) e Davide Ruggeri (rinnovo fino al 2027).

Arrivano dunque tre prolungamenti importanti per la franchigia, per tre atleti che con la maglia delle Zebre hanno sempre messo in campo determinazione talento e leadership.

Le parole di Luca Morisi: “Sono molto felice di continuare il mio percorso con le Zebre. In questi anni ho trovato un gruppo unito, ambizioso e ricco di valori, e sono entusiasta di poter dare ancora il mio contributo”

Paolo Buonfiglio ha dichiarato: “Sono molto contento dell’opportunità di continuare questa esperienza con le Zebre. Sono orgoglioso dei risultati che la squadra ha raggiunto dopo tanto lavoro, e sono sicuro che saranno la base per arrivare a traguardi ancora più grandi”.

Davide Ruggeri: “Sono molto entusiasta di questo rinnovo. Le Zebre stanno trovando un’anima, sono felice e orgoglioso di farne parte ancora per due anni!”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby