Entra in contatto:
Thomas Dominguez Zebre Parma libera al piede al Virgin Media Park di Cork contro il Munster Inpho

Rugby

Le Zebre Parma e Dominguez avanti insieme fino al 2026

Foto: Inpho

Le Zebre Parma e Dominguez avanti insieme fino al 2026

Thomas Dominguez continuerà a vestire la maglia delle Zebre per altre due stagioni sportive. Il giovane n° 9 ha rinnovato il suo contratto con la franchigia ducale fino al 30 giugno 2026, a coronamento del positivo percorso di inserimento nel gruppo squadra e nei due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup.

Il 24enne, arrivato a Parma lo scorso settembre dopo l’esperienza nel massimo campionato italiano col Valorugby Emilia, ha trovato spazio quest’anno in sette gare ufficiali tra campionato e coppa, segnando persino una meta nell’ultima uscita stagionale in casa del Munster.

Thomas, che ha ritrovato alle Zebre il suo ex compagno di scuola e di club in Argentina Geronimo Prisciantelli, avrà dunque la chance di continuare a crescere e di confermarsi nel XV del Nord Ovest che tornerà in campo sabato 23 marzo al Lanfranchi per la sfida con gli Irlandesi del Leinster, valevole per il 12° turno di URC.

Le dichiarazioni di Thomas Dominguez: “Sono molto contento di aver firmato e molto confidente per le prossime stagioni. Alle Zebre ho trovato un gruppo con tanti giocatori giovani e talentuosi. Il progetto tecnico e il potenziale della squadra mi hanno convinto a restare. Sono sicuro che col duro lavoro che stiamo facendo riusciremo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby