Entra in contatto:
Parma Pallamano festeggia la vittoria su HC Monteprandone

Pallamano

Parma Pallamano batte di misura Lions Teramo: la salvezza è acquisita

Parma Pallamano batte di misura Lions Teramo: la salvezza è acquisita

Parma Pallamano mette in cassaforte la salvezza nel girone B di Serie A2, sconfiggendo di misura la Lions Teramo al termine della ventitreesima giornata.

La squadra allenata da coach Fanti vince al Pala Del Bono per 26 a 25 e si salva aritmeticamente, a discapito degli abruzzesi che vedono aumentare a +8 il gap e restano così al penultimo posto, in zona retrocessione. Partita giocata a viso aperto e sempre sulla linea dell’equilibrio fra le due squadre, non è un caso che il primo tempo sia finito 10 pari; ma al termine dei 60′ i ducali hanno avuto la meglio. Sei marcature a testa per Vojinovic e Oppici, 4 per Pieracci, che hanno annullato la serata di grazia del teramano Valeri, miglior realizzatore del match (10 reti).
Con questa vittoria, la settima in stagione, i parmigiani si piazzano al nono posto, a centro classifica, a quota 16 punti, e possono trascorrere con serenità il rush finale, consapevoli di aver centrato l’obiettivo salvezza.


COLD POINT PARMA PALLAMANO – LIONS HANDBALL TERAMO 26-25 (10-10)

COLD POINT PARMA: G. Leoni, Buratti, Bonazzi, Abbati, Pieracci 4, Vojinovic 6, Guatelli, carini 3, Raimondi, Ferrari 3, Oppici 6, Polizza, Mai, F. Leoni, Ganev 3, Portesani 1. All. Fanti (squalificato, in panchina Palazov).
LIONS HANDBALL TERAMO: Addazi, Di Gialluca, Sfrattoni, Toppi 5, Cinelli 4, Valeri 10, Camaioni 3, Ciutti 2, Di Battista Rodi 1, Reginaldi, Rossi, D’Argenio, Michini, Cialini, Flammini, Vetuschi. All. Massotti.
Arbitri: Carcea e Farinaceo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano