Entra in contatto:
Macagi Cingoli Cold Point Parma Pallamano 41 24 1

Pallamano

A Chiaravalle penultima trasferta per Parma Pallamano

Foto: Doriano Picirchiani

A Chiaravalle penultima trasferta per Parma Pallamano

Il campionato di Serie A2 di pallamano sta per volgere al termine: siamo giunti al terzultimo atto stagionale e nel girone B la Cold Point Parma ha già strappato la salvezza aritmetica.

Pertanto, la squadra allenata da Francesco Fanti è pronta a proiettarsi senza alcun tipo di pressione né di paure alla penultima trasferta di questo torneo. I ducali domani saranno ospiti degli anconetani del Chiaravalle, quinti in classifica (con 31 punti) che di fatto sono praticamente certi di disputare i playoff per la promozione in Serie A Silver, cui prendono parte le squadre classificate dal quarto al sesto posto. Il sodalizio marchigiano, tuttavia, potrebbe ancora puntare al terzo posto (distante tre punti) che varrebbe gli spareggi per la Serie A Gold, ma sarebbe quasi costretto a fare punteggio pieno e sperare che Giara Ferrara e i cugini del Camerino non facciano, rispettivamente, più di 3 e 4 punti da qui alla fine.
Conti che invece non fa la Cold Point Parma, che chiuderà la stagione con onore e con l’atteggiamento di chi vorrà togliersi delle soddisfazioni. Due su tutte: provare a centrare due vittorie per toccare quota 20 punti in graduatoria (ad oggi sono 16) e provare a far vincere in classifica cannonieri Vojinovic, sempre secondo con 14 marcature in meno rispetto a Borgianni del Tavarnelle (225 reti).

L’inizio del saturday match a Chiaravalle è previsto per le ore 18.

 

(Foto: Doriano Picirchiani/Polisportiva Cingoli)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Pallamano