Entra in contatto:
Serie C1 calcio a 5 Due G Futsal Parma vs Montale Football Five

Futsal

Due G Parma, contro Montale F5 non puoi sbagliare

Due G Parma, contro Montale F5 non puoi sbagliare

Gara da non sbagliare per il Due G Futsal Parma, che deve tornare a centrare un successo che manca addirittura dal 30 settembre (5-1 al Forlì). Quasi un girone fa.

A Colorno, sabato 20 febbraio, arriva il Montale Football Five e per i gialloblù l’occasione è estremamente propizia: dopo il pari conquistato sabato scorso sul campo del Baraccaluga, piazzare i 3 punti contro una diretta rivale per la lotta per non retrocedere vale doppio, a maggior ragione in una giornata dove le formazioni che precedono il quintetto di mister Gibertini hanno impegni sulla carta decisamente complessi. 

La sfida d’andata, disputata a fine settembre, vide un largo successo del Due G Futsal Parma, vittorioso 7-2 sul campo modenese: dopo l’uno-due di Di Norcia e Mora Lopez, arrivarono la doppietta di Murina, la singola di Sernal Lopez e quella di Hassanein, prima del sigillo di Mora Lopez per il “settebello”. Quella del Palaroller fu la prima delle uniche due vittorie in campionato del Due G.

Serie C1, seconda giornata di ritorno: Aposa Bologna-Futsal Sassuolo, Calcio a 5 Forlì-Calcio a 5 Rimini, Due G Futsal Parma-Montale Football Five, Mernap Faenza-Baraccaluga, Rossoblu Imolese-Equipo Futsal Crevalcore, Polisportiva Villafontana-X Martiri. 

Classifica: Polisportiva Villafontana e Futsal Sassuolo 29; X Martiri 27; Mernap Faenza 26; Equipo Futsal Crevalcore 21; Calcio a 5 Forlì 15; Baraccaluga 14; Aposa Bologna 13; Due G Futsal Parma 10; Rossoblu Imolese 8, Montale Football Five e Calcio a 5 Rimini 7. 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Futsal