Terza vittoria consecutiva nel mirino per il Due G Futsal Parma, deciso a continuare la propria risalita.
Dopo l’1-0 interno col Montale e il 4-1 di sabato scorso a Forlì, i giallo-blu di mister Gibertini viaggiano alla volta di Rimini, dove alle 15 sfidano il fanalino di coda del torneo. L’obiettivo, con una continuità ritrovata e un calendario alla portata, è quello di puntare ad uscire dalla zona playout, ma guai ad abbassare la guardia: lo insegna il precedente dell’andata, quando i romagnoli sbancarono Colorno col punteggio di 4-2. Di certo c’è che il Due G ha cambiato rotta, soprattutto dal punto di vista difensivo, e – con un bilancio di una sola rete subita negli ultimi 2 match – vuole sfruttare il buon momento per non fermarsi più.
Serie C1, quarta giornata di ritorno: X Martiri-Equipo Futsal Crevalcore, Aposa Bologna-Montale Football Five, Calcio a 5 Rimini-Due G Futsal Parma, Mernap Faenza-Calcio a 5 Forlì, Rossoblu Imolese 1990-Baraccaluga, Polisportiva Villafontana-Futsal Sassuolo.
Classifica: Mernap Faenza e Polisportiva Villafontana 32; Futsal Sassuolo 31; X Martiri 30; Equipo Futsal Crevalcore 27; Calcio a 5 Forlì 18; Baraccaluga 17; Due G Futsal Parma 16; Aposa Bologna 14; Rossoblu Imolese 9; Montale Football Five e Calcio a 5 Rimini 7.