È già finita con due acquisti invernali in casa Borgo San Donnino, dove si effettuano i primi “tagli” in ottica di un risparmio dei costi. Andrea Tognoni e Destiny Egharevba lasciano i biancoblù dopo appena tre mesi.
Ad annunciarlo è stata la stessa società di Fidenza attraverso un comunicato ufficiale. L’esperienza in terra parmense non ha portato i risultati sperati per Andrea Tognoni (classe 1994). Il nativo di Pietrasanta, infatti, vanta 9 presenze con la maglia del Borgo, e solamente due da titolare: il centrocampista toscano – oltre 200 partite in Serie D – non è riuscito ad incidere sotto la guida di mister Vangioni (poi, esonerato), rimanendo a secco di gol e di assist. Discorso simile per il giovane Destiny Egharevba. Il terzino classe ’04 è arrivato in inverno dopo la breve esperienza con il Chieri: l’ex prodotto delle giovanili del Chievo e del Torino – passato anche al Lentigione nella stagione 2022/2023 – ha trovato pochissimo spazio a Fidenza: solo 4 presenze, di cui 1 sola da titolare.
Ma non è tutto. La rivoluzione borghigiana, inoltre, si è estesa all’area comunicazione: è stato sollevato dall’incarico anche l’addetto stampa Luca Pettorazzi, che a sua volta era subentrato il 19 gennaio scorso.