Il Terre Alte Berceto ha trovato il suo terzo allenatore della stagione 2023/2024.
L’indomani dell’addio del pontremolese Tiziano Cassiani – che ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute – la società appenninica ha fatto la sua scelta, che è ricaduta sul profilo di Davide Bacchini, come annunciato in chiusura della puntata odierna di “DDAY, il giorno dei dilettanti” (clicca qui).
Cinquant’anni tondi tondi da compiere il prossimo 17 agosto, fidentino di nascita ma nocetano di provenienza, come buona parte della rosa arancioneroverde, mister Bacchini torna in panchina a due anni di distanza dall’ultima esperienza, quella al Sorbolo nella Promozione (gir. B) 2021/2022: allora il suo percorso, da subentrante, si era interrotto con soli 4 punti in 13 match in una stagione già ampiamente compromessa per i rossoblù.
Stavolta troverà una squadra, quattordicesima in classifica nel gruppo B di Prima Categoria, in piena corsa per l’obiettivo dei playout, alimentato dalla buona media punti tenuta da Cavazzini e soci durante l’era Cassiani (7 punti in 7 gare, dalla 10ª alla 16ª giornata). L’ex tecnico di Noceto (dal 2011 al 2018) e Viarolese (una breve parentesi nel ’18/’19) debutterà in casa al “Chico Mendez” domenica contro il Palanzano, secondo in classifica con 18 punti in più.
AGGIORNAMENTO: 24 GENNAIO ORE 19.54 – La prima foto di mister Bacchini da allenatore del Berceto.