Entra in contatto:
Boubacar Diaw in Colorno Terranuova Traiana 2 2 e1660748565750

Eccellenza gir. A

Due ex Borgo in prova al Corticella. Dietrofront Diaw, torna al Colorno

Foto: Alberto Grasso

Due ex Borgo in prova al Corticella. Dietrofront Diaw, torna al Colorno

Periodi di prova e clamorosi dietrofront. Il mercato delle parmensi di Eccellenza riserva ancora novità a undici giorni dallo start ufficiale della stagione 2022/2023.

Sorpresa in casa Colorno, dove nelle ultime ore si è segnalato un clamoroso dietrofront. All’allenamento di ieri agli ordini di mister Piccioni, insieme ai vecchi e nuovi compagni, c’era anche Boubacar Diaw (’99): il difensore maliano, dopo l’addio burrascoso di inizio luglio che lo aveva portato, inizialmente, alla Sammaurese (Serie D), è tornato sui suoi passi. E, di comune accordo con il club, è rientrato in gialloverde: sarà tesserato per completare il reparto arretrato. Arrivato nel 2019, l’ex centrale dello Stresa militerà, così, per il quarto anno di fila con i rivieraschi, con cui nella scorsa stagione aveva siglato 2 reti (entrambe nel post season, contro Victor San Marino ed Ellera).

Un ex Colorno, invece, da qualche settimana si sta allenando con il Borgo San Donnino: si tratta dell’esterno d’attacco senegalese Edgar Baraye (’02). Il fratello minore dell’ex Parma Yves (ora al Vojvodina), aveva lasciato l’Emilia nell’autunno dell’anno scorso per provare l’esperienza in Sardegna al Villasimius. Ora starà a lui convincere l’allenatore Rastelli, il ds Barbieri e il presidente Magni. Intanto, due ex fidentini della passata stagione, potrebbe continuare a militare in Serie D: i centrocampisti Fabien Petronelli (’02) e Vittorio Mehmetaj (’01) stanno affrontando un periodo di prova con i bolognesi del Corticella, fresco di promozione nel massimo campionato LND.

 

(Il difensore del Colorno Boubacar Diaw nello spareggio d’andata contro il Terranuova Traiana – ©Foto: Alberto Grasso)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A