Entra in contatto:
valtarese basket roby profumi 21 22

Basket

Roby Profumi decimata e sconfitta a Puianelllo

Roby Profumi decimata e sconfitta a Puianelllo

Che fosse una gara quasi impossibile lo si sapeva già dalla partenza e tale si è rivelata la partita tra Puianello e Roby Profumi disputatasi in terra reggiana sabato pomeriggio e terminata con il punteggio di 83 a 34 per le padrone di casa.

Per la Roby Profumi le attenuanti sono molte soprattutto in tema di infortuni; alle già assenti Piscina, Mezini e Giacopazzi si è aggiunta Scanzani, comunque in panchina per onor di firma, e di fatto per le ragazze del presidente Delnevo la gara si è fatta difficile subito in partenza infatti il primo quarto terminava con Puianello avanti per 27 a 10.
Nella seconda frazione D’Ambros e compagne provavano a rientrare ma il parziale si chiudeva con le reggiane avanti per 39 a 21. Dopo l’intervallo lungo Puianello inseriva la quinta marcia e con un parziale di 26 a 4 chiudeva la gara con dieci minuti di anticipo.

L’ultimo quarto era pura di accademia e la gara terminava sul 83 a 34. Da segnalare l’esordio in maglia Roby Profumi di Martina Di Giorgio arrivata in prestito da Parma Basket Project nell’ambito della collaborazione instaurata tra le due società a partire da questa stagione. Ora per la Roby Profumi il prossimo appuntamento, casalingo, sarà per domenica 28 novembre alle 17.30 contro Scandiamo.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket