Entra in contatto:
fulgor fidenza azione di gioco

Basket

Fulgor Fidenza: trasferta complicata in casa della Sangiorgese

Fulgor Fidenza: trasferta complicata in casa della Sangiorgese

Con il morale alto dopo la bella vittoria nel match inaugurale contro Cernuso, la Foppiani intraprende il primo viaggio della stagione per andare a far visita alla Sangiorgese. La formazione lombarda è reduce da diverse stagioni al piano superiore, e non nasconde la sua ambizione di tornare subito nelle B Nazionale.

Per raggiungere questo obiettivo ha confermato i suoi pezzi migliori (i lunghi Toso e Bianchi, la guardia Testa), aggiungendo al roster pedine con alle spalle carriere tutte spese tra A2 e B Nazionale: il play Costa, l’esterno Carnovali (temibile tiratore da 3) e il centro Esposito. Il puzzle che ne esce è quello di una delle favorite del campionato, fresca reduce da una vistosa vittoria in trasferta a Castel San Pietro. 

Per il team guidato da coach Bizzozi, che potrebbe per l’occasione recuperare il lungo Doumbia, si annuncia una domenica davvero complicata, ma il mix di esperienza, talento e gioventù in maglia Fulgor ha le carte in regola per mettere in difficoltà qualunque avversario in questo nuovo campionato di B Interregionale, e di sicuro la compagine locale, favorita nei pronostici, non avrà vita facile per raccogliere i due punti in palio.

Palla a due domenica 8 ottobre alle ore 18.00 al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket