Entra in contatto:

Basket

Fulgor Fidenza: trasferta complicata in casa della Sangiorgese

fulgor fidenza azione di gioco

Con il morale alto dopo la bella vittoria nel match inaugurale contro Cernuso, la Foppiani intraprende il primo viaggio della stagione per andare a far visita alla Sangiorgese. La formazione lombarda è reduce da diverse stagioni al piano superiore, e non nasconde la sua ambizione di tornare subito nelle B Nazionale.

Per raggiungere questo obiettivo ha confermato i suoi pezzi migliori (i lunghi Toso e Bianchi, la guardia Testa), aggiungendo al roster pedine con alle spalle carriere tutte spese tra A2 e B Nazionale: il play Costa, l’esterno Carnovali (temibile tiratore da 3) e il centro Esposito. Il puzzle che ne esce è quello di una delle favorite del campionato, fresca reduce da una vistosa vittoria in trasferta a Castel San Pietro. 

Per il team guidato da coach Bizzozi, che potrebbe per l’occasione recuperare il lungo Doumbia, si annuncia una domenica davvero complicata, ma il mix di esperienza, talento e gioventù in maglia Fulgor ha le carte in regola per mettere in difficoltà qualunque avversario in questo nuovo campionato di B Interregionale, e di sicuro la compagine locale, favorita nei pronostici, non avrà vita facile per raccogliere i due punti in palio.

Palla a due domenica 8 ottobre alle ore 18.00 al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano.

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket