Entra in contatto:
Casanova 2 Credit Cuba Noticias

Baseball e Softball

Parma Baseball contro San Marino: debutto casalingo per Casanova

Parma Baseball contro San Marino: debutto casalingo per Casanova

Ha intenzione di sedurre i tifosi del Parma Clima e lo farà probabilmente a suon di K: Erly Casanova, il re degli strike out del campionato di A1, debutta tra le mura amiche del Nino Cavalli per guidare la squadra di Poma, chiamata alla riscossa dopo le due sfortunate sconfitte contro il Rimini tricolore.
Il compito non è facile: di fronte al Parma Clima c’è infatti (stasera da noi e domani nella piccola Repubblica del Titano) un San Marino ancora imbattuto che, dopo non avere concesso in due gare nemmeno un punto al Padule, ha sofferto e vinto entrambe col minimo scarto i match contro il Nettuno. Forte del miglior battitore del torneo, il 29enne venezuelano Bermudez (che vanta una stratosferica media battuta di .538), il San Marino opporrà con tutta probabilità Quevedo a Casanova: dando vita così a una spettacolare sfida tra due pitcher dallo strike out facile. Casanova, 17 k e nessuna valida subita con due out, ha dimostrato di essere un lanciatore dominante, capace di esaltarsi nelle grandi partite.
A dargli una mano è pronto un attacco che ha nel greco-americano Aldo Koutsoyanopulos la sorpresa del momento: l’interno infatti sta battendo .444 ed è il migliore battitore del campionato contro i lanciatori destri.
Tra i più in forma nel box ducale anche Mirabal e Zileri, entrambi sopra i .400 di media battuta, e Sambucci, autore di 2 home run in 4 partite.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball