Entra in contatto:

Baseball e Softball

Doppietta Parma Baseball, pareggio tra Oltretorrente e Sala Baganza

parma baseball facebook stagione 2021

Il Parma Clima di Gianguido Poma chiude la prima parte del campionato completando lo sweep nei confronti del Settimo Baseball che regge per cinque inning mantenendo lo 0-0. Poi i parmigiani esplodono nel sesto inning con otto punti che indirizzano chiaramente la partita.

Nel settimo inning Cesare Astorri colpisce il suo primo fuoricampo in campionato e con un colpito a basi piene apre le segnature anche nell’ottavo inning, dove Parma va a casa altre tre volte per il definitivo 13-0 all’ottavo inning.

Una vittoria a testa nel derby parmigiano: la Ciemme Oltretorrente di Julio Rodriguez fa la voce grossa in gara uno, vinta per 11-1 all’ottavo inning, con l’ottimo lavoro del monte di lancio che con Luca Capellano (5 riprese) e Rodrigo Fava (3 riprese) concede appena due valide ed un punto al Fontana Ermes Sala Baganza.

I salesi rispondo in gara due vincendo per 7-5 e resistendo al tentativo di rimonta dell’Oltretorrente che nel nono inning, con zero eliminati, riempie le basi senza però riuscire mai a calpestare il piatto di casa base. Decisivo il settimo inning dove Sala Baganza, sotto 2-3, segna cinque punti con doppi di Leo Zileri e di Edoardo Romanini e i singoli di Giona Ruggeri e Michele Ghidoni. L’Oltre risponde al cambio campo con un triplo da due punti di Alessandro Nardi, ma è troppo poco.

CALENDARIO, RISULTATI E LINK AL PLAY-BY-PLAY

CLASSIFICA

STATISTICHE

 

Credit: testi Fibs.it – foto Facebook Parma Baseball

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball