La Taurus Old Parma è pronta. Le gialloblù di Jesus Ponce vogliono rappresentare la sorpresa in questi play off promozione che scatteranno sabato 3 settembre sul diamante di Azzano Decimo (Pn) valevoli per l'Isl.
D’altronde sognare non costa davvero nulla e allora perché non tentare l’impresa. Arrivati a questo punto le avversarie sono tutte forti e di valore, per cui sarà fondamentale scendere in campo con il giusto approccio, considerazione, rispetto ma non paura.
La formula dei play off promozione. Le gialloblù se la vedranno alle 15 con l’Azzanese e a seguire in caso di sconfitta o di vittoria alle 18 o alle 21 con il Collecchio. Le prime due squadre classificate di ciascun concentramento (si gioca in contemporanea anche a Pianoro, avversarie Saranno, Pianoro e Urbe Roma) voleranno in finale (sede e sorteggio da definire) il 18 e 19 settembre. La vincente parteciperà all’Isl 2012, mentre la seconda spareggerà contro l’Unione Fermana (nona classificata nella regular season dell’Isl 2011) per sancire l’ultimo posto utile al massimo campionato italiano di softball