Entra in contatto:
cariparma11 grifantini 343534158

Baseball e Softball

Cariparma e Fortitudo Bologna, la sfida infinita

Cariparma e Fortitudo Bologna, la sfida infinita

Le due squadre si affrontano nel fine settimana per l'accesso alla finale di Coppa Italia e tra venti giorni saranno nuovamente di fronte nella Final Four di European Champions Cup.

E’ l’italica neverending story, quella tra Parma e Bologna. A parte le partite di regular season, dopo la serie finale 2010 giunta alla bella e dopo le tre partite di playoff di quest’anno, ecco che i destini delle due compagini emiliane si incrociano nuovamente prima dell’ultimo atto di stagione (21 settembre) che le vedrà opposte nella partita che designerà una delle due finaliste della European Champions Cup. La serie al meglio delle tre che tra venerdì (ore 21) e sabato (ore 16 ed eventualmente 21) si giocherà al Falchi, così decise il sorteggio federale, riveste una certa importanza per il fatto che la vincente potrà disputare i preliminari della European Champions Cup del prossimo anno. Questo in virtù del fatto che un posto è stato di fatto liberato dal San Marino finalista in campionato.
La Fortitudo è giunta a questo appuntamento sudando non poco contro Grosseto del quale ha avuto ragione alla bella e solo all’ultimo inning. Un giorno in più di riposo per i lanciatori può avere un minimo effetto.
In casa Cariparma, l’unica variazione rispetto all’ultimo fine settimana è data dal recupero di Leonardo Zileri.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball