Parma Calcio
Fotogallery: il primo allenamento del Parma 2025/2026

Una nuova stagione sportiva in casa Parma Calcio è cominciata ieri (clicca qui), qualche secondo prima delle ore 18:00, sul campo 1 del Mutti Training Center di Collecchio.
Il primo allenamento della pre season, svolto alla presenza dei giornalisti e dei media, è stato diretto dall’allenatore Carlos Cuesta e dal nuovo staff tecnico (clicca qui): ed è durato un’ora e quattro minuti. Løvik il primo a mettere piede in campo (seguito dagli scandinavi Ondrejka e Almqvist), Bernabé l’ultimo ad entrare, Man il primo ad uscire alle 19.03. Orario di fine sessione, a cui non hanno preso parte Rinaldi, Benedyczak e Šits per un programma di recupero dai precedenti infortuni, mentre gli “indesiderati” Haj Mohamed, Kowalski, Mihaila, Partipilo (a cui si dovrebbe aggiungere anche Charpentier) si allenavano sul campo a parte; di Mateo Pellegrino, su assist di Cristian Ordonez, il primo gol non ufficiale dell’estate durante una partita a tema a campo ridotto.
Alla seduta d’allenamento erano presenti anche i massimi vertici societari (nelle persone di Federico Cherubini, Alessandro Pettinà, Mathieu Lacome e Massimiliano Notari), ma anche il sindaco Michele Guerra, special guest del pomeriggio a bordocampo.
La fotogallery è a cura di Lorenzo Cattani per SportParma.com.
