Entra in contatto:
Nocerino

Calcio Serie A

Calciomercato: il Parma prova a piazzare i primi colpi

Calciomercato: il Parma prova a piazzare i primi colpi

I buoni rapporti tra Rezart Taci e Silvio Berlusconi potrebbero aprire una strada preferenziale tra Parma e Milan in vista del mercato di gennaio (il primo acquisto dei crociati è il mediano albanese Andi Lila). Nocerino è il primo obiettivo per il centrocampo (come anticipato ieri da Sportparma e Tuttosport) e il suo cartellino è di proprietà dei rossoneri, ma attualmente in prestito al Torino dove ha collezionato appena 6 presenze tra campionato ed Europa League. Nocerino in cambio di Lodi, è questa l’ipotesi sul tavolo di Leonardi. Intanto nelle ultime ore si è aperta un’altra pista, sempre sull’asse Parma-Milan: i rossoneri hanno sondato il terreno per De Ceglie (il cartellino è di proprietà della Juventus), l’affare è possibile solo con l’inserimento di una contropartita tecnica: il Parma chiede con insistenza il prestito dell’esterno offensivo M’Baye Niang. Ma in questo caso non mancano le complicazioni tant’è che da tempo sulle tracce del giocatore c’è l’Udinese che nei giorni scorsi ha presentato un’offerta per il prestito con diritto di riscatto.
Intanto nelle prossime ore il Parma proverà a dare un’accelerata decisiva per portare in Emilia Borriello (Roma) e Campagnaro (Inter), due trattative in piedi da due-tre settimane. L’ostacolo principale resta l’ingaggio di entrambe i giocatori, ma è probabile che alla fine le parti possa trovare un accordo almeno fino a giugno.
Se la pista Campagnaro dovesse saltare il Parma tornerà all’assalto dell’argentino Novaretti della Lazio. A proposito di Lazio: Gonzalez è il nome in cima alla lista dei desideri di Leonardi per rinforzare il centrocampo, ma Lotito non ha ancora deciso se liberarsi del giocatore, soprattutto con la formula del prestito. E poi l’ultimo posto in classifica dei crociati non è un bel biglietto da visita per convincere il giocatore.
Mercato in uscita: Rispoli è conteso da Palermo, Bologna e Catania. Sul piede di partenza anche Mendes e Belfodil.

(Nella foto il centrocampista Antonio Nocerino)

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A