Entra in contatto:

Basket

Valtarese Basket sospesa tra il sogno della Mazzei e la festa dell’U13 femminile

le ragazze della Farmacia Costella under 13 Valtarese Basket festeggiano il titolo di campionesse regionali

Appuntamento fondamentale per la Mazzei Architects che questa sera alle ore 21,15 al pala Raschi affronterà Parma Basket Project per gara 2 delle semifinali dei play off della DR2.

Per i Diavoli Rossi si tratta di un match point avendo vinto a Parma venerdì della scorsa settimana.  Con una vittoria la Mazzei Architects conquisterebbe il diritto ad affrontare la vincente dell’altra semifinale tra Cus Parma e San Polo d’Enza; di contro, una sconfitta rimanderebbe tutto a gara 3 in programma domenica 25 a Parma.

Ovviamente la Mazzei Architects giocherà il tutto per tutto nella gara odierna anche perché sarà supportata dal pubblico della grandi occasioni che già freme per questo incontro. Coach Allodi confermerà tutti i ragazzi scesi in campo nella scorsa gara confidando che l’atteggiamento sia lo stesso e anche la voglia di vincere.

La Mazzei Architects dovrà trarre ispirazione dalle giovanissime della Under 13 femminile targate Farmacia Costella che ieri sera hanno conquistato il titolo Regionale nella finale di ritorno contro HB Bologna. Questo fantastico gruppo formato da sole sette ragazze ha chiuso da imbattuto il proprio campionato avendo la meglio su formazioni di Bologna, Parma, Reggio Emilia, Faenza e non solo.

Adesso per le bianco blu, che saranno premiate prima della gara di questa sera, si apre la fase nazionale che avrà come primo appuntamento la gara di sabato 24 contro Bolzano. Una vittoria schiuderebbe le porte alla Farmacia Costella per la final Eight del 6 – 8 giugno, nella quale si assegnerà il titolo di campione d’Italia.

i festeggiamenti dellunder 13 femminile Valtarese Basket per il titolo di campionesse regionali

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket