Entra in contatto:
Massimo Belletti Inzani Volley 1 e1592034674468

Volley

Inzani Volley: riconferma per lo schiacciatore Belletti

Inzani Volley: riconferma per lo schiacciatore Belletti

Altra importante conferma in casa Circolo Inzani Isomec ASD: lo schiacciatore Massimiliano Belletti pronto a rimettersi ancora una volta in gioco.
“Durante il lockdown ho passato molto tempo al telefono per rimanere al contatto con amici, affetti, colleghi ma anche compagni di squadra. Ricevere la chiamata di mister Soncini che mi confermava la sua fiducia anche per la prossima stagione sportiva, è stata una bella iniezione di energia e voglia di continuare a vivere questa passione chiamata pallavolo.
Sarà per tutti una ripartenza, per me ancora di più visto che arrivo da un infortunio importante e che ancora non so bene quanto e cosa mi permetterà di fare il mio fisico viste le 43 primavere. Di certo in un modo o nell’altro sarà un piacere affrontare un nuovo campionato insieme a vecchi e nuovi compagni di squadra, come se fosse la prima volta.
La società si sta muovendo per rinforzare la rosa e un gruppo che ha sempre fatto dello spogliatoio una base per lavorare in palestra: tante le incognite sul campionato ed avversari, ma sono sicuro che torneremo a divertirci e a fare bene al PalaCasalini”.

Massimo Belletti Inzani Volley

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley