L’eco soddisfatta della società risuona e si propaga nel Terre Verdiane Servizi Italia. Alle parole di giovedì scorso del Pres Valentino Testi, pronunciate subito dopo la vittoria nel recupero contro il Lavoro.Doc Pontecagnano,
il quale sottolineava come si stiano gettando, con questi risultati, ulteriori basi per una programmazione futura, han fatto rimbombo, non appena Capitan Anbeta Valentina Rania ha messo a terra la palla del quarto successo consecutivo, stavolta al tie break con l’A&P Olivieri Montichiari, quelle di Franco Delendati, il vicepresidente. ”La squadra sta dimostrando di meritare questa categoria e di esserne ampiamente all’altezza. Speriamo – ha detto Delendati al microfono dello speaker ufficiale, Paolino Frigeri – di toglierci, da qui alla fine della stagione, altre soddisfazioni. Ne siamo in grado, perchè si percepisce e si tocca con mano vedendo come giocano, in questo momento, le nostre ragazze”. L’appetito vien mangiando e il giovane TV Volley in crescita ha ancora tanta fame, soprattutto, di pallavolo da giocare con passione, succo dei frutti che raccoglie.
La squadra, intanto, ha usufruito di mezza giornata di riposo in più rispetto ai consueti programmi di preparazione. La ripresa degli allenamenti, all’indomani dei tre impegni in otto giorni, avverrà oggi pomeriggio, al PalaOlimpia di Fontanellato.