Parma Calcio
Mihăilă ai saluti: domani la chiusura con il Rizespor

Ultime ore nel Ducato per Valentin Mihăilă, la cui esperienza con il Parma Calcio è giunta al capolinea.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’attaccante rumeno sarebbe in chiusura con il Çaykur Rizespor, squadra militante nella Serie A turca. Al Parma andranno circa 2 milioni di euro, mentre al calciatore è stato proposto un contratto quadriennale da più di 1 milione a stagione. Con l’inizio della nuova stagione che l’ha visto fuori dai piani della società (si è allenato a parte nelle prime due sedute), il suo futuro era già scritto scritto, ed è lontano da Parma.
Con la maglia crociata addosso, Mihăilă ha raccolto 106 presenze (62 in Serie B, 37 in Serie A e 7 in Coppa Italia) e, dal punto di vista realizzativo, ha siglato 15 gol (3 in Serie A, 10 in Serie B e 2 in Coppa Italia) e fornito 12 assist (5 in Serie A, 6 in Serie B e 1 in Coppa Italia). Nell’ultima stagione ha collezionato 22 gettoni, a cui ha aggiunto 3 assist.
Sempre troppo sfortunato a causa dei problemi fisici, Mihăilă conclude, comunque, la sua esperienza con un importante trofeo in bacheca: la Serie B della stagione 2023/2024. Ma la carriera di “Vale” proseguirà lontano da Parma: ormai, manca solo l’ufficialità.
