Entra in contatto:
nuovamaglia1 426944672

Volley

Il Terre Verdiane Volley presenta la nuova maglia e il nuovo sito

Il Terre Verdiane Volley presenta la nuova maglia e il nuovo sito

Nella settimana in cui si festeggiano la donna, il suo ruolo nella società  e le sue conquiste, il Terre Verdiane Servizi Italia, presenta la sua seconda maglia da gioco e il suo nuovo sito Internet, colorati in tema femminile.

Blu e rosa sono le due sfumature selezionate. La scelta non è casuale. Sono le tinte della Lega Pallavolo Serie A Femminile, alla quale il club parmense è consorziato, per la prima volta, nella propria storia, da questa stagione agonistica.
I contenuti verdiani, presenti nella prima divisa ufficiale con il tricolore risorgimentale, che non viene accantonata, non scompaiono da questa nuova muta. Anzi, vengono esaltati, nel fondoschiena, con un pentagramma musicale in risalto.
La maglia blurosa, confezionata dallo sponsor tecnico Macron, debutterà domenica pomeriggio, al PalaLiabel di Salsomaggiore Terme, nel primo di tre incontri casalinghi che attendono il TV Volley nella prossima settimana (Domenica 11 Marzo contro l’Assitur Soverato, Giovedì 15 Marzo contro il Lavoro.Doc Pontecagnano e Domenica 18 Marzo contro l’A&P Montichiari).
In queste ore è stato lanciato on line il nuovo sito Internet, strumento multimediale che diventa la prima e più immediata interfaccia di comunicazione della società sportiva.
“Era un rinnovo necessario per adeguarsi al livello di Lega Pallavolo Serie A Femminile e per supportare il progetto di marketing territoriale del ‘club’. Era un passo doveroso e improcrastinabile per il nostro sodalizio che ha uno dei suoi cardini nella comunicazione e nell’immagine – spiega Carmen Marciante, il direttore sportivo – da trasmettere all’esterno della propria attività. I contenuti e la struttura, per come sono stati pensati, ideati ed elaborati dal nostro ufficio stampa, anche solo nel linguaggio per esempio, sono originali, esclusivi della nostra squadra, specchio unico del nostro progetto”.
L’indirizzo nella Rete per entrare nel mondo del Terre Verdiane Servizi Italia, conoscerne ogni aspetto, e interagire, oltre al già attivo profilo Facebook, è www.tvvolley.net, a cui sarà collegato, prossimamente, anche il vecchio riferimento, www.tvvolley.it.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley