Entra in contatto:
Dennis Man nellallenamento di rifinutra allo stadio Tardini prima di Parma Sudtirol

Parma Calcio

Verso Lecco-Parma: forfait di Man, blucelesti senza Crociata

Foto: Parma Calcio 1913

Verso Lecco-Parma: forfait di Man, blucelesti senza Crociata

La fresca nomination di “miglior giocatore del mese di ottobre della Serie B” da parte dell’AIC (clicca qui) non sembra aver portato particolarmente fortuna all’ala destra del Parma Dennis Man.

Il rumeno in maglia 98, domenica contro il Lecco, nell’ultimo impegno pre-sosta, non ci sarà. Le indiscrezioni trapelate in queste ore dal sito prosport.ro trovano conferma: un infortunio muscolare a livello degli adduttori lo costringerà a saltare la trasferta del “Rigamonti-Ceppi”, mettendo in dubbio anche la convocazione con la sua nazionale. Per Pecchia, dunque, si riducono le scelte sulla fascia destra, dove a questo punto a contendersi la maglia saranno Mihaila e Begić, considerata anche l’assenza di Partipilo, per il quale è stato programmato un rientro più graduale. L’ex Ternana si rivedrà sui campi di Collecchio soltanto dopo la sosta. Salvo sorprese, ci sarà invece il difensore Osorio, già “prenotato” dal suo Venezuela in vista dei prossimi impegni: da sciogliere soltanto il nodo relativo alla titolarità del numero 3 al centro della difesa, dopo la non convocazione contro il Südtirol.

In casa Lecco, dove si respira un nuovo entusiasmo con l’arrivo di Bonazzoli in panchina (8 punti in 4 partite), si registra l’assenza del centrocampista Crociata: l’ex Cittadella, diffidato, è stato ammonito nel match di recupero di ieri contro lo Spezia (0-0) e salterà l’impegno con i Ducali. Da verificare gli infortunati Di Stefano, Tenkorang e, in particolare, Giudici.

 

(In copertina, Dennis Man nell’allenamento di rifinitura al “Tardini” pre-Südtirol – Foto: Parma Calcio 1913)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio