Parma Calcio
UFFICIALE | Plicco e Trabucchi rinnovano con il Parma fino al 2028

Insieme, dall’Attività di Base fino alla Prima Squadra. Insieme, dal 2017 a oggi. Insieme nel Parma Calcio, Elia Plicco e Nicolas Trabucchi, hanno costruito una vita calcistica.
Due ragazzi di Parma, Plicco, nato a Fidenza ma originario di Fornovo, e Trabucchi, nato e cresciuto a Collecchio, che hanno vissuto con i colori gialloblu addosso, sulla pelle e sul cuore. Fino a diventare grandi insieme, fino alla prima convocazione con la maglia della Prima Squadra: Trabucchi chiamato per la prima volta per la partita contro l’Hellas Verona e Plicco, invece, convocato per la trasferta di Roma. Un’emozione e una responsabilità in più per chi ha vissuto l’intera carriera giovanile nel Parma Calcio. Per questo il Club è lieto di annunciare che Elia Plicco e Nicolas Trabucchi hanno rinnovato il contratto fino al 30.06.2028. Un rinnovo per entrambi che rappresenta un punto di partenza, dopo aver assaporato una stagione di Serie A e aver ottenuto la promozione in Primavera 1.
Elia Plicco, classe 2007, commenta: “Sono molto contento e orgoglioso di continuare questo viaggio con questi colori, che per me significano casa! Forza Parma!”.
E Nicolas Trabucchi dichiara: “Felice e onorato di continuare a indossare la maglia della mia città. Questo rinnovo è un ulteriore passo verso il futuro, sono convinto che saranno anni ricchi di emozioni e di crescita”.
- La firma di Elia Plicco
- La firma di Nicolas Trabucchi
- Elia Plicco e Nicolas Trabucchi al Parma nel 2017
