Clamoroso a Terni. Attorno alle 20 di ieri l’ingaggio di Fabio Liverani alla Ternana era cosa fatta (clicca qui). Ma oggi non è più stato così.
Uno scenario surreale. La società rossoverde, dopo una notte tormentata, è tornata al punto di partenza: ovvero, da Ignazio Abate, che altrettanto a sorpresa era stato esonerato. Il più inaudito dei dietrofront, dunque, ha fatto saltare il ritorno dell’ex Parma alla guida delle Fere, che era stato certificato con tanto di comunicato stampa, poi sparito. «Capirà, è un uomo di sport e c’è un rapporto che ci lega”, ha dichiarato dalla sua auto il presidente degli umbri Stefano D’Alessandro ai giornalisti rimasti ad aspettare, fino a notte inoltrata all’esterno dello stadio “Liberati”, l’esito dell’incontro tra lo stesso massimo dirigente, Abate (appena esonerato) e la squadra, compresi gli ultimi arrivati, tutti schierati con l’allenatore.
Tutto cambia affinché niente cambi. A farne le spese l’ex mister crociato Liverani, che avrebbe dovuto essere protagonista oggi in una conferenza stampa che poi non c’è stata.
![](https://sportparma.com/wp-content/uploads/2023/11/sportparma_logo2017_trasparente_primo.png)